CARTOMANTE CLELIA Admin
Messaggi : 63 Data di iscrizione : 08.06.24
| Titolo: IL BAMBINO - Sette di denari o di quadri Sab Giu 15, 2024 3:23 pm | |
|
DESCRIZIONE DELLA CARTA
La carta ci mostra un bambino che dorme beatamente in una culla. Il Bambino rappresenta la riuscita, lo sviluppo di qualcosa di molto importante. Può significare una gravidanza, una natività, un periodo propizio e benefico sotto ogni aspetto. Questa figura è un'immagine del futuro e di un lontano avvenire. È la carta del successo conseguente ad una buona idea, dell' ingegno e della grande costanza nella messa in pratica dei propri progetti.
CARTA IN POSIZIONE DRITTA O POSITIVA
Indice dell'inizio di situazioni fortunate che si rivelano vantaggiose. La carta è veicolo di nuove inaspettate che investono ogni aspetto della vita, soprattutto economico, del sorpreso consultante. La carta promette entrate di denaro, conseguenza di un lavoro o di un affare e collaborazioni redditizie; annuncia un inatteso aiuto da parte di un parente o di una donna straniera e il probabile arrivo di un'eredità. La situazione lavorativa è in evoluzione; infatti ci sarà un miglioramento di posizione con gratifiche e aumento di stipendio e il positivo responso alla richiesta di alcuni finanziamenti. Tutto ciò è merito del consultante, il quale segue i propri interessi con calma, semplicità e serenità. Per quanto riguarda ogni tipo di rapporto interpersonale relativo a famiglia, amici, partner, l'armonia prende il posto di una burrascosa atmosfera ormai passata e ogni legame si consolida e si stabilizza e diventa durevole nel tempo. Il consultante è amato e capito, farà nuove conoscenze e intraprenderà nuove relazioni grazie al fatto che riceverà inviti vari per feste e occasioni alle quali non deve mancare. Grossi vantaggi vengono tratti dall’ unione o dalla collaborazione con persone benestanti da parte del consultante, che vedrà poi ogni situazione evolversi in maniera positiva; non è da escludere, infine, anche una vincita al gioco.
CARTA IN POSIZIONE ROVESCIATA O NEGATIVA
Il Bambino in questa posizione pronostica inquietudine, indecisione, preoccupazione e ansia derivante dal timore di perdere la posizione finora guadagnata. La carta è indice di perdite finanziarie del consultante, dovuto al modo di agire dello stesso che appare insicuro ed imprudente nella cura dei propri interessi. Non è da escludere una serie di fallimenti in affari, sul lavoro e su progetti e investimenti che andranno a rotoli. Debiti accumulati da tempo al momento insolvibili danno luogo a parecchi grattacapi. Gravi problemi di tipo burocratico contribuiscono alla difficoltà nel ritrovare pace e tranquillità. Ogni idea e attività appare senza alcuna speranza di sviluppo positivo.
I SIGNIFICATI DELL'ESPERIENZA
Il bambino nella culla prende il significato del "nuovo", il primo passo, la parte iniziale di ogni impresa e tutto ciò che nella vita viene affrontato con innocenza, ingenuità, semplicità e naturalezza. Quindi si sposa bene anche con il significato di spontaneità, semplicità, dolcezza e un pizzico di ingenuità.
QUAL E' IL CONSIGLIO DELLA CARTA?
Accogli l'elemento nuovo nella tua vita con entusiasmo e senza pregiudizi: qualcosa sta per fiorire dentro o vicino a te. | |
|